Home > Legno > Presse per curvare

Presse per curvare

Nell’ambito della gamma produttiva ORMAMACCHINE, annovera le macchine della serie PFS per la curvatura del legno sia massiccio che multistrato. Il sistema utilizzato per la curvatura è quello della pressa + il generatore di corrente, che si basa sull’utilizzo di correnti elettriche alternate ad alta frequenza. Questo sistema ha diversi vantaggi rispetto ad altri, tra i quali ricorderemo: la maggiore produttività, la migliore qualità del prodotto finito e il modesto consumo di energia.

 In accordo col tipo di lavorazione e con la capacità produttiva richiesta dal cliente, quindi numero di pezzi/giorno e curvatura di legno multistrato o legno massiccio, la ORMAMACCHINE è in grado di fornire solo la/le pressa/e e il generatore ad alta frequenza (multistrato) oppure impianti completi composti da: Serbatoi per umidificazione dei pezzi, Caldaia per la produzione di vapore, Pressa precurvatrice, Pressa di curvatura e Generatore.

 La qualità dei componenti utilizzati nella costruzione delle macchine, le tecniche all’avanguardia utilizzate per la loro costruzione, l’esperienza nella progettazione acquisita in più di trenta anni di storia, nonché l’accurato servizio pre-post vendita, , costituiscono le costanti sulle quali si basa il nostro rapporto con i clienti.

presse per curvare

Le nostre macchine