Presse per elementi lamellari
In considerazione della sempre maggior richiesta di legno lamellare sia per la produzione di serramenti sia per travi destinate al settore edilizio, la ORMAMACCHINE, fedele alla sua filosofia di orientamento al cliente, ha deciso di ampliare la propria gamma di macchine per questo tipo di
lavorazioni per poter essere in grado di offrire il giusto prodotto per la specifica richiesta. Possiamo pertanto soddisfare le esigenze di differenti tipologie di utilizzatori, per quanto riguarda sia la capacità produttiva e l’automatizzazione del processo produttivo, sia per quanto riguarda l’investimento finanziario ad esso correlato.
La nostra azienda è quindi in grado di offrire diverse soluzioni a partire dalla più semplice cioè lo strettoio a freddo modello SP/L, disponibile con
dimensioni in lunghezza fino a 20 metri, per arrivare alle presse a caldo modello LS/L ed LS/L/R
rispettivamente con piano mobile inferiore e superiore. Questo tipo di presse, già dotate di
serie di un caricatore con spintore e di un sistema di scarico, possono essere fornite, per la loro personalizzazione, con una vasta gamma di accessori secondo le specifiche richieste dell’utilizzatore.
Possono essere inoltre completate con sistemi automatici di carico, un gruppo per la spalmatura della colla e dispositivi per la composizione delle travi lamellari.